Browse forums
Ankama Trackers
21 result(s) found
39 

2740 

Ciao! Se Nevoh è il tuo nickname su Discord ti ho inviato la richiesta di amicizia! 

39 

2740 

Ciao! Ti ho inviato la richiesta di amicizia su Discord, così posso girarti il link del server! 

39 

2740 

Ringrazio tutte le persone che tutt'ora interagiscono con il post, è bello vedere molti italiani in gioco 

39 

2740 

Ciao! Certo che è possibile! Se non l'hai già fatto inviami la richiesta di amicizia su Discord (gm_meowrianna) così ti condivido il link 

39 

2740 

Ciao! Certo che siamo ancora attivi, se non l'hai già fatto inviami una richiesta di amicizia su Discord (gm_meowrianna) che ti aggiungo! 

39 

2740 

Qui puoi entrar nel server Discord e potrai scegliere tu stesso in che gilda entrare! Al suo interno troverai tutte le gilde italiane anche se purtroppo solo poche sono ancora attive. Mandami pure la richiesta di amicizia (Greenny#6088)!
39 

2740 

Certo, il server esiste ancora e accetta nuovi membri
Mi hai già inviato la richiesta di amicizia su Discord (Greenny#6088)?

39 

2740 

Ciao! Visto e accettato! Benvenuto e tra noi! 

39 

2740 

Ciao! Certo, qualche gilda italiana attiva c'è ancora! Se vuoi unirti a noi mandami la richiesta di amicizia su Discord (Greenny#6088) così potrai chiedere direttamente tu! 

39 

2740 

Ciao! Bentornato tra noi! Richiesta su Discord vista e accettata 

39 

2740 

Ciao! Mi fa piacere sentire che ti sta appassionando il gioco! Di gilde ce ne sono e anche alcuni giocatori anche se vanno e vengono
PS: ho accettato la tua amicizia su Discord

39 

2740 

Ciao! Devi mandarmi la richiesta di amicizia su Discord (Greenny#6088) e lì ti giro il link per entrare nel server! 

39 

2740 

39 

2740 

Ciao! Le gilde italiane sono sempre presenti! Se ti può far piacere aggiungimi su Discord (Greenny#6088) in modo da poter aggiungerti al server e poter parlare delle varie gilde 

39 

2740 

Ciao! Credo di non averla mai sentita (o forse l'ho sentita secoli fa) quindi non saprei proprio aiutarti....Posso dirti con certezza che all'interno del nostro server non c'è nessuno di quella gilda 

39 

2740 

Ciao! Ho visto ora il messaggio ma ti ringrazio di avermi già contattata su Discord!
39 

2740 

Ciao! Tutte le gilde scritte nel post (e non solo) esistono ancora e sono sempre aperte a nuovi membri! Se ti interessa entrare nel server per discutere con altre persone puoi inviarmi una richiesta di amicizia su Discord (Greenny#6088) 

39 

2740 

Ciao! Certo sei il benvenuto! Se vuoi puoi mandarmi la richiesta di amicizia su Discord (Greenny#6088) in modo da aggiungerti!
39 

2740 

https://i.imgur.com/2NKGa5P.png A tutti gli italiani che giocano a Wakfu: siamo lieti di annunciarvi la nascita di un server Discord dedicato solo a noiAl suo interno troverete, oltre alle gilde italiane del gioco, giocatori con la stessa passione! Sono presenti ...