Browse forums
Ankama Trackers
12 result(s) found
22 

1180 

Ciao! Certo, qualche gilda italiana attiva c'è ancora! Se vuoi unirti a noi mandami la richiesta di amicizia su Discord (Greenny#6088) così potrai chiedere direttamente tu! 

22 

1180 

Ciao! Bentornato tra noi! Richiesta su Discord vista e accettata 

22 

1180 

Ciao! Mi fa piacere sentire che ti sta appassionando il gioco! Di gilde ce ne sono e anche alcuni giocatori anche se vanno e vengono
PS: ho accettato la tua amicizia su Discord

22 

1180 

Ciao! Devi mandarmi la richiesta di amicizia su Discord (Greenny#6088) e lì ti giro il link per entrare nel server! 

22 

1180 

22 

1180 

Ciao! Le gilde italiane sono sempre presenti! Se ti può far piacere aggiungimi su Discord (Greenny#6088) in modo da poter aggiungerti al server e poter parlare delle varie gilde 

22 

1180 

Ciao! Credo di non averla mai sentita (o forse l'ho sentita secoli fa) quindi non saprei proprio aiutarti....Posso dirti con certezza che all'interno del nostro server non c'è nessuno di quella gilda 

22 

1180 

Ciao! Ho visto ora il messaggio ma ti ringrazio di avermi già contattata su Discord!
22 

1180 

Ciao! Tutte le gilde scritte nel post (e non solo) esistono ancora e sono sempre aperte a nuovi membri! Se ti interessa entrare nel server per discutere con altre persone puoi inviarmi una richiesta di amicizia su Discord (Greenny#6088) 

22 

1180 

Ciao! Certo sei il benvenuto! Se vuoi puoi mandarmi la richiesta di amicizia su Discord (Greenny#6088) in modo da aggiungerti!
22 

1180 

https://i.imgur.com/2NKGa5P.png A tutti gli italiani che giocano a Wakfu: siamo lieti di annunciarvi la nascita di un server Discord dedicato solo a noi Al suo interno troverete, oltre alle gilde italiane del gioco, giocatori con la stessa passione! Sono presenti...
66 

23532 

The characters in the picture are: Etrax, on the left, who is trying to bring his Dragoturkey into the sea and Greenny on her Greedy ^^ a day at the sea with our pets!http://oi62.tinypic.com/2cn89jb.jpg