FR EN ES PT
Browse forums 
Ankama Trackers

[Italian] Giocatori Italiani

By Giovanninoino#3639 October 24, 2010, 15:53:14

Apro questo topic per sapere se ci sono dei giocatori italiani ed eventualmente formare una gilda.

0 0
Reactions 33
Score : 683

ciao, io ci sono ogni tanto in game ma stò online davvero poco perchè perferisco aspettare l'uscita della patch.

magari se ne riparla dopo l'update XD

0 0
Score : 52

Ok xD. Ci deve essere qualcuno che ci giochi!

0 0
Score : 2

Ciao...

io vorrei provare wakfu... ma non riescoa scaricarlo mi kiede una pass...

cosa dovrei fare?

grazie.

0 0

Non mi ricordo come ho fatto. Forse ho inserito un codice quando cercavano gente per la beta. Purtroppo non posso aiutarti in altro modo

C'è qualcuno di nuovo con l'ultima versione?

prespicboy|2010-10-27 21:24:50
ciao, io ci sono ogni tanto in game ma stò online davvero poco perchè perferisco aspettare l'uscita della patch.

magari se ne riparla dopo l'update XD

Ora ci sei?
0 0
Score : 5

Eccomi, ho iniziato proprio in questi giorni.
Esperienza pari a zero quindi abbiate un po di pazienza happy

0 0

f

0 0
Score : 5

Il mio personaggio principale è Ciri però sono ad Amakna.
Se trovo il tempo ne inizio un'altro e ti cerco in game.

0 0

Ciao a tutti, in game sono dainodita lvl30 sadida e mi trovo ad ankama, sto alzando herbaliste (adesso lvl36) per poter fare la detonator powered e fare l'uomocannone dir bonta, in caso potremmo unirci fra un po smile

saluti e buon game

0 0
Score : 177

Riuscissi a raccattare 2 o 3 Beta-Key, ci saremmo io e 4 miei amici che vorremmo trasferirci qui da Dofus Dx

Purtroppo però è un'impresa bella e buona v.v"

*attende il 27 Aprile*

Se mai riuscissimo a partecipare prima di allora, ti faremmo sapere xD

0 0

Anchio ho appena cominciato a giocarci ingame sono Ryunei, cmq devo dire che e carino come gioco

0 0

Mi potete trovare anche ad Amakna con il nome di Pilum

0 0
Score : 683

è stato aperto anche il forum italiano, per accedervi basta cliccare sulla bandiera in alto a destra e selezionare la bandiera italiana.

0 0
Score : 455

Uh, non sapevo che prespicboy fosse italiano y.y

Adesso pensamo a riempire il NOSTRO nuovo forum *-*

0 0
Score : 251

Eccomi, anche io sono italiano.

Ciao,
Ascaron

0 0

Urca, molti più del previsto e... metà dei più attivi del forum, com'è che sono italiani? Haha xD

0 0
Score : 251

Hehe, Si e strano che siamo l'unici che postano su i forum....
Beh penso che sono solo Italiani e Francesi nel Wakfu al momento,
C'e qualche Inglese, Belgio ecc ecc.

Ma piu del 50% e francese, l'altro 20% siamo noi.
E poi il resto....

0 0

Meglio così! Almeno abbiamo occasione di conoscerci e prepararci ad unirci tuuuuuutti insieme in un'unica gilda *_*

Così da avere la nostra piccola community anche se infilati a forza in server stranieri, no? XP

0 0

Ci sono anche io dall'inizio della Closed con altri 4 amici nella stessa gilda. Se volete contattarmi il nickname è AxelKnoldge

0 0

Appena riprenderò a giocare, dopo questa breve pausa, ti contatterò sicuramente! *_*

E comunque, consiglio a tutti voi di seguire il forum italiano, rendendo così più semplice lo sviluppo della nostra comunità e l'interazione fra di noi. =)

0 0
Respond to this thread