FR EN ES PT
Browse forums 
Ankama Trackers

[ITA] Sons Of Liberty

By Ines00 - MEMBER - December 24, 2019, 14:21:35
Hi! This post is written in italian because it's our guild's presentation.

Ciao a tutti!

Siamo i Sons of Liberty, una gilda italiana che gioca sul server Remington di Wakfu.
Ormai la Gilda ha più di 5 anni, ma in tutto questo tempo ciò che non è cambiato è la voglia di unire giocatori con un interesse comune: l’universo Ankama!

I Sons of Liberty sono stati inizialmente creati da un vecchio giocatore per invitare tutti i suoi amici in quel momento attivi in game, tra cui io (Lafreccia Dellamorte). Passando il tempo, il comando è passato a me e, assieme ad altri player, abbiamo deciso di far crescere la gilda invitando nuovi giocatori.
Negli anni abbiamo migliorato l’organizzazione di Gilda, attivato i bonus e abbiamo comprato una Haven World tutta per noi, fino ad arrivare ai giorni d’oggi!

Fin da subito i Sons of Liberty sono cresciuti assieme ad un’altra Gilda, i Black Gears.
A contribuire alla vicinanza tra le due Gilde, c’è anche il fatto che io ed il Capogilda dei BG siamo fratelli, quindi riusciamo a gestire il meglio possibile le iniziative per le due Gilde.

Al momento noi Sons of Liberty siamo al livello 10 (cioè il massimo per le Gilde) e abbiamo tutti i Bonus (sia normali che Haven World).
Ogni weekend attiviamo i bonus temporanei (cioè Wisdom e Prospecting) in modo che più gildani possibili possano usufruirne.
Mensilmente organizziamo un evento per tutti i nostri gildani, alternando tra eventi pvp ed eventi non pvp. Gli eventi sono accessibili a tutti i membri delle due Gilde alleate, prevedono eventualmente una bassa quota di iscrizione in kama e al vincitore viene acquistato un premio.

Per riunire tutti i membri abbiamo creato un gruppo Telegram e un server Discord.
Inoltre, su entrambe le applicazioni abbiamo creato dei canali per poter tenere aggiornati tutti quanti riguardo le news di Gilda e del gioco.

Abbiamo un sito in cui poter leggere tutte le informazioni riguardo i nostri eventi e la nostra organizzazione, disponibile solo per i membri. Mentre su questo Canale postiamo qualche video riguardo i nostri eventi!

Su questo sito, invece, traduciamo i post ufficiali dell’Ankama in italiano e postiamo qualche guida!

Non abbiamo restrizioni per i membri da gildare, se non il fatto di sapere scrivere e capire l’italiano in quanto (per scelta) è l’unica lingua con cui comunichiamo nelle nostre chat.
Per essere gildati è possibile contattare i seguenti player:
-Lafreccia Dellamorte/Cobratossina
-Fuyumi-Chan
-Jasdoggo
-Kisua no Hellzerker/Kizuyo
-Empera Mek
-Secre Swallowtail
-Drumbaluscia

Vi lascio qui il video della nostra presentazione gilda!
https://www.youtube.com/watch?v=FKRsK0fgGkg
8 -1
Reply
Reactions 31
Score : 1356

Siete ancora attivi?

0 0
Reply
Score : 508

Sì!

0 0
Score : 16

Cercavo proprio una gilda italiana, tra poco loggo e provo a contattare qualcuno per essere gildato

1 0
Reply
Score : 1

Non riesco mai a rintracciarvi vorrei unirmi alla vostra gilda

0 0
Reply

Io sono online anche ora, come altri membri huh
Puoi scrivermi (Cobratossina)

0 0
Score : 6

Salve, sono nuovo nel gioco e stavo cercando una gilda composta da italiani. Potrei unirmi a voi e, nel caso siete sul server inglese?

1 0
Reply

Hey ciao! 
Siamo sul server Remington wink

0 0

Siete ancora attivi?

1 0
Reply

Ciao! Sì, siamo attivi!
Proviamo a trovarti on, intanto puoi cercarci anche tu:

-Lafreccia Dellamorte/Cobratossina/Mowte
-Fuyumi-Chan/Rifa
-Jasdoggo
-Wyrmius

0 0
Score : -29

Salve io ed un mio amico cerchiamo gilda italiana, io sono un osamodas lvl 112 di bonta e lui e un osa lvl 65. Non siamo in cerca di pezzi ma solo di persone con qui giocare e passare il tempo, anche xke io sn un vecchio player e sono ben messo . Spero ci sia ancora posto nella vostra gilda saluti.

0 0
Reply

Hey ciao! Sì, certo!
Proviamo a contattarti noi, intanto cercaci on che appena ci becchiamo vi invitiamo wink

0 0

Sono un nuovo membro della gilda, mi potete dare i link per il canale telegram e per il sito?

1 0
Reply

La gilda è ancora attiva?

0 0
Reply

Hey ciao, sì lo siamo!

0 0

Avete un canale Discord? Sono 2 anni che non gioco e mi piacerebbe ricominciare ^-^

0 0
Reply

Sì cool

0 0

Ciao, vorrei unirmi Come vi rintraccio? 

1 0
Reply

Hey ciao!
Proviamo a contattarti noi, in caso tu puoi anche cercare questi giocatori:

-Lafreccia Dellamorte o Mortolyn (che sono io)
-Kizuyo
-Fuyumi-Chan
-Wyrmius

0 0

Hey,  forse vi ricorderete di un certo sac chiamato lopoo, beh sono io, vorrei tornare nella vostra gilda, ma non riesco a rintracciarvi in nessun modo

0 0
Reply

Ciao Lopoo! Io son online ora wicked

0 0

Quando potete, invitate Moffarello in gilda?

1 0
Reply

Hey certo!

0 0
Score : 2

hey, appena ricominciato mi piacerebbe riprendere a pieno. Avevo mollato quando si era al livello 49 e la storia era bloccata!
Sono Riccardo e mi hanno detto di contattare voi dei Sons Of Liberty, almeno mi hanno parlato molto bene di voi. Spero vi sia ancora posto!
In game potete contattarmi con Unisto, il mio main!

0 0
Reply

Bentornato su Wakfu! Ti contattiamo in game per inviarti l'invito huh

0 0

Ciao a tutti!
Ecco l'elenco aggiornato dei nostri reclutatori:

-Fuyumi-Chan
-Jasdoggo
-Drumbaluscia

0 0
Reply

Ines00|2020-06-10 16:45:10
Bentornato su Wakfu! Ti contattiamo in game per inviarti l'invito huh

Ho provato a contattarvi anche io ma mi son beccato un momento dove non siete online! Attendo ancora! smile
0 0
Reply

Se preferisci puoi dirmi tu un orario in cui sai di esserci, così nel caso ci facciamo trovare on se già non lo siamo!

0 0
Score : 174

Salve, sono ritornato da poco dopo anni volevo entrare in una gilda per ri-ambientarmi
IGN : Internet Explorer 
oppure ditemi chi contattare in game

0 0
Reply

Hey ciao! 
Ti contattiamo in game, ma cercaci anche tu
Ti lascio un po' di nickname qui sotto!

-Fuyumi-Chan/Weebfa
-Jasdoggo
-Secre Swallowtail
-Empera Mek
-Drumbaluscia

0 0

ciao ines sono nuovo è ho riscontrato un problema (non riesco a contattarvi XD) vi lascio il nik                -Dokdok

0 0
Reply

Hey ciao! Noi siamo on, proviamo comunque a scriverti biggrin

0 0
Respond to this thread