FR EN ES PT
Browse forums 
Ankama Trackers

[ITA] Black Gears

By frask8erss - MEMBER - July 24, 2018, 23:01:12

Yoo!
Siete in cerca di gilda Italiana?
Eccoci!
I Black Gears sono una gilda Italiana nata agli albori di Wakfu (quando Astrub era ancora un centro sociale xD).
Ebbene, miei carissimi lettori, reclutiamo senza richiedere alcun livello, nazione in-game o classe! L'unica cosa richiesta è saper l'italiano in maniera decente per avere una comunicazione fluida con gli altri membri della gilda.
E a proposito della comunicazione, oltre alla chat di gioco, utilizziamo un server Discord (che condividiamo con quei puzzoni dei Sons Of Liberty, ma di loro parlerò tra un po') dove potrete trovare sia chat Vocale che Testuale!
Abbiamo un'Oasi Mondo situata a Forfut, dove all'interno potrete trovare il Market (che non vi farà spendere tasse per metter un oggetto in vendita), campi exp, i forzieri di gilda, Me o Picchiaduro seduti su una panchina, campi per coltivazioni e molto altro ancora! *canzoncina da pubblicità brutta* 
La gilda è livello 10 (lvl max), quindi abbiamo molti bonus passivi che vi potranno aiutare in-game!
Un'ultima cosa, poi giuro metterò fine a questo wall of text xD, siamo alleati con i Sons Of Liberty (altra gilda italiana) e con loro organizziamo Tornei pvp interni suddivisi per fasce di livello, cacce al tesoro e altre attività!

Per entrare in gilda contattare in game:

Picchiaduro
Sleziron
Marcum
Dowaking
Vacuus Incubus 

Oppure scrivete qua sotto lasciando il vostro IGN, e provvederemo a contattarvi in game!

E ora, miei carissimi lettori, vi aspettiamo! :3

-Sle
10 -1
Reply
Reactions 9
Score : 18

Ciao! Ho giocato on-off a Wakfu per qualche oretta solo un po di tempo fa, senza mai trovare una community a cui unirmi per imparare un po e passare un po di tempo insieme. Voi siete ancora attivi? 

1 0
Reply
Score : 324

Yep, sempre attivi =3=
Se mi lasci il nome del pg e delle fasce orarie in cui normalmente logghi ti contatto io in game!

-Pik

1 0
Score : 1

Ciao vorrei unirmi alla Gilda se siete sempre attivi nome in game Ptahra

0 0
Reply
Score : 17

Nel caso fossi online puoi contattare chiunque dei nostri reclutatori, ti lascio un elenco dei loro nomi così appena loggherai potrai contattarli direttamente te smile 

Picchiaduro
Vacuus Incubus
Dowaking 
Sleziron
Lurue 

-Vacuus 

1 0
Reply
Score : 1

Temporalmummy sono uno xelor e loggo spesso verso le 6

Cerco qualcuno con cui giocare sono di livello 12 ma non è la prima volta che gioco, 

frask8erss
Yoo!
Siete in cerca di gilda Italiana?
Eccoci!
I Black Gears sono una gilda Italiana nata agli albori di Wakfu (quando Astrub era ancora un centro sociale xD).
Ebbene, miei carissimi lettori, reclutiamo senza richiedere alcun livello, nazione in-game o classe! L'unica cosa richiesta è saper l'italiano in maniera decente per avere una comunicazione fluida con gli altri membri della gilda.
E a proposito della comunicazione, oltre alla chat di gioco, utilizziamo un server Discord (che condividiamo con quei puzzoni dei Sons Of Liberty, ma di loro parlerò tra un po') dove potrete trovare sia chat Vocale che Testuale!
Abbiamo un'Oasi Mondo situata a Forfut, dove all'interno potrete trovare il Market (che non vi farà spendere tasse per metter un oggetto in vendita), campi exp, i forzieri di gilda, Me o Picchiaduro seduti su una panchina, campi per coltivazioni e molto altro ancora! *canzoncina da pubblicità brutta* 
La gilda è livello 10 (lvl max), quindi abbiamo molti bonus passivi che vi potranno aiutare in-game!
Un'ultima cosa, poi giuro metterò fine a questo wall of text xD, siamo alleati con i Sons Of Liberty (altra gilda italiana) e con loro organizziamo Tornei pvp interni suddivisi per fasce di livello, cacce al tesoro e altre attività!

Per entrare in gilda contattare in game:

Picchiaduro
Sleziron
Marcum
Dowaking
Vacuus Incubus 

Oppure scrivete qua sotto lasciando il vostro IGN, e provvederemo a contattarvi in game!

E ora, miei carissimi lettori, vi aspettiamo! :3

-Sle

Sono sempre a astrub, scusate ma siete ancora attivi? XD
0 0
Reply
Respond to this thread