By continuing to browse this website or by clicking on the X, you consent to the use of cookies that enable us to collect site-visit statistics and offer you videos, share buttons, personalized ads, and a chat feature. Learn more and set cookie preferences X

FR EN ES PT
Browse forums 
Ankama Trackers
Score : 1982

I Rinnegati [REMINGTON]

By Raziel-Shadower - MEMBER - December 02, 2017, 13:51:36
I Rinnegati [REMINGTON]

INFORMAZIONI:

I Rinnegati sono una nuova gilda chei sta cercando di trasformare questa gilda in una nuova community per italiani. Provando a far crescere questa gilda che ha molto da offrire.
---

REQUISITI:

Come ogni altra gilda che si rispetti abbiamo dei requisiti per poter accedere alla nostra piccola famigliola:

Essere molto amichevoli
Essere rispettosi anche con i nuovi arrivati
Essere preferibilmente della nazione di Amakna (per semplici motivi di pvp)
---

COSA POSSIAMO OFFRIRTI:

Consigli: Alcuni di noi giocono dai tempi della beta quindi possiamo dare utili informazioni.

Addestramento: Insegnamo i nuovi giocatori a giocare, e se è nelle nostre possibilità aiutarli                                      nel expaggio.

Chat di Gilda: Siamo amichevoli ed anche se avete problemi con le chat vocali siamo ben                                     disposti a parlare tramite chat di gilda 

Haven World: Abbiamo una Haven World (un piccolo mondo personale) dove abbiamo utili                                   funzioni come ad esempio il mercato di gilda.

---

AMMINISTRAZIONE:

[LEADER] : Riartdel
[HEAD OF PVP] : posizione non ricoperta
[HEAD OFFICER] :  O'mulatt
[HW DESIGNER] : Riartdel

---

UNIRSI:

Quindi se siete interessati alla nostra piccola gilda potete contattarmi in privato tramite  Riartdel oppure potete contattare O'mulatt. Oppure potete lasciare qui un commento con il nome del vostro personaggio e vedremo di reclutarvi al più presto.

Se avete ulteriori dubbi fateci sapere ah è buon gioco!
-1
Reactions 8
Score : 38

Sembra un progetto carino addatemi sono Nonno Peto in game

-1
Score : 1982

fammi sapere quando logghi sono on

0
Score : 85

Ciao cerco gilda italiana contattami in gioco

AngelAle

0
Score : 34

Ciao. Sono un sacri liv 110 ma il personaggio mi è stato passato da un amico che aveva l'account prima e ha smesso di giocare. Vorrei entrare in gilda per divertirmi  con un po di soci italiani ma anche per imparare ad usare il personaggio e a conoscere il gioco.
Nome Pg: Danxor

0
Score : 34

Nuovo in gioco mi chiamo rudbar addatemi

0
Score : 17

ciao volevo entrare nella gilda sono un sacrier al 66 e non gioco da tanto tempo.
in game mi Chiamo Abe Mao

0
Score : 341

sono interessata mi trovate in game con Quiao

-1
Score : 17

Ciao, nel gioco mi chiamo Final-Sacrido. Non sono di amakna ma posso cambiare nazione e vorrei entrare nella gilda, così magari posso giocare con altri player e anche aiutarli.

Grazie

0
Respond to this thread