FR EN ES PT
Browse forums 
Ankama Trackers

[ITA] Sons Of Liberty (Brakmar)

By Ines00 - MEMBER - March 15, 2017, 10:55:59
Ciao a tutti!
Sono Lafreccia Dellamorte, capogilda dei Sons Of Liberty!Siamo una Gilda italiana di Remington, aperta a qualsiasi giocatore (qualsiasi livello, classe, con booster o meno). Non è obbligatorio essere italiani per farne parte, ma è necessaria un’adeguata conoscenza della lingua italiana, per evitare problemi di comunicazione. 
Gradiamo che il personaggio principale sia nella nostra gilda, e non in altre.
 Siamo alleati di Brakmar, questo significa che se siete di Amakna, Bonta o Sufokia non potrete attivare la modalità PVP.
Possediamo un’Oasi Mondo a Brakmar, con mob, zone craft ed edifici che aumentano i bonus dei gildani.
Siamo livello 10, cioè il massimo per le Gilde, ad ora. Questo significa che abbiamo sbloccato tutti i bonus; inoltre ogni fine settimana attiviamo i bonus temporanei di Wisdom e Prospecting

Sono disponibili forzieri di Gilda da cui si può prelevare in base al proprio Rank (che aumenta con i punti gilda).

Organizziamo mensilmente “pulizie Gilda” in cui rimuoviamo tutti i giocatori inattivi da parecchio tempo: coloro che non ci hanno avvertito della loro lunga assenza.

Ogni mese organizziamo anche una riunione Gilda per stabilire un evento e un torneo pvp con i gildani che hanno voglia di partecipare.
Ogni settimana organizziamo run per gli UB, boss che si possono battere una sola volta a settimana.

Siamo alleati con Shinsekai e Black Gears.

Abbiamo un gruppo su Discord, famosa applicazione che permette di parlare mentre si gioca come dei veri nerd.
Inoltre abbiamo un gruppo su Telegram.
Abbiamo un nostro Forum, pieno di guide, consigli, post a caso e molto altro che potete trovare QUI!
Infine abbiamo un Canale Youtube, vi posto la nostra Presentazione di Gilda!

REGOLE

Non è richiesto nulla di ultraterreno, sono semplici regole di educazione, ma sempre meglio chiarirle una volta per tutte.

-Siete pregati di evitare insulti, spam, è necessario rispetto per ogni giocatore a priori da chi sia. Evitate bestemmie ogni due secondi, è vero che a volte può scappare l’imprecazione, ma state scrivendo. Quindi collegate il cervello alle mani che digitano.

-Se avete problemi con altri membri, o giocatori in generale di Wakfu, parlatene con gli Officer o con me, evitando scenate in chat inutili.

-Siete liberi di chiedere aiuto agli altri membri Gilda ma NON di pretenderlo. Non spammate per chiedere aiuto e non infastidite gli altri se non sono disponibili in quel momento, per nessun motivo (soprattutto se la domanda è: “Ki mi expa?!1! icsdi”). Siamo tutti passati dai livelli bassi, chi gioca lo fa per rilassarsi.Inoltre se vedete online gente con un livello simile al vostro, proponete di fare gruppo: aumenta il divertimento e l’exp.

-Evitate di chiedere prestiti, i kama li potete guadagnare con calma, come tutti. 

Chi contattare per essere reclutato:
- Lafreccia Dellamorte / Mowte
- Manderl
- Jasdril

- Slycooper
- Asteoriti che Nuotano
- Rifa
Phastorm /  Phastrom                                                                       

“La libertà è il diritto dell’anima di respirare"

0 0
Reply
Reactions 6
Score : 13

O eventualmente contatte anche me per entrare in gilda smile
Nome in game: Flame-Kun
Al vostro servizio u.u

PS:ABBIAMO I BISCOTTI CON LA NUTELLA

2 -1
Reply
Score : 14

Ciao mi chiamo imoli e vorrei sapere se potrei unirmi alla Gilda al momento uso uno Xelor di livello 28 e il nome è Apeiro

Scusatemi ma non riesco a trovare nessuno online che se non vi dispiace mi potreste dire gli orari in cui siete online

Certo scusatemi per il ritardo della risposta domani saró online per le 4

Quindi quando e dove ci potremmo incontrare?

Scusate se disturbo ancora ma la Gilda si è sciolta per caso ?

2 -1
Reply
Score : 353

Hey ciaoo! Certo che puoi entrare.
Noi proviamo a contattarti in game, ma ad ogni modo ti lascio i nomi di chi provare a contattare:

-Lafreccia dellamorte (sono io)
-Jasdoggo
-Aisyi
-Rennax
-Slycooper
-Drumbaluscia
-Meze

1 -1
Score : 1

Ma per entrare che livello e richiesto???. Che io sono un yop livello 33 percio vorrei entrare? Il mio nome e xharuto su wakfu.

0 0
Reply
Score : 353

Nessun livello minimo per entrare.
Se sei interessato proviamo a contattarti noi, o nel caso puoi provare a scriverci tu!

-Lafreccia Dellamorte
-Jasdoggo
-Meze
-Aisyi
-Kisua No Hellzerker
-Drumbaluscia

0 0
Respond to this thread