FR EN ES PT
Browse forums
Score : 238

UNUSUAL ITALIANS cerchiamo nuove reclute

By windanneia - MEMBER - September 09, 2016, 18:45:33

CAPO GILDA

Salve Wakfuniani Italiani , gli UNUSUAL ITALIANS sono fieri di annunciare che sono aperte le gildature.

GILDA N.7 NEL RANKING REMINGTON SOTTO SOLO A GRANDI GILDE laugh

La nostra gilda è aperta per ogni livello ,dove per ognuno di esso troverete consigli pratici e utili per migliorare L'exp in game e anche le strategie.
I nostri officer cioè i gildani di grado maggiore sono molto attivi e pronti per accettare le vostre gildature ^^
I NOSTRI OFFICER SARANNO LIETI DI ACCETTARVI biggrin
Abbiamo a disposizione una delle migliori HavenWorld a disposizione di tutti
con sezioni aperte per fare esperienza ai vostri mestieri in gioco, esiste un'area dedicata vuota con le macchine dedicate per il mestiere specifico....
Ci scusiamo se può sembrare esagerata la nostra dedizione ala nostra haven world ma la trattiamo come la nostra gemma ITALIANAcool
Pronti a inserire nuove statue di ogni boss questi UNUSUAL wubwub
SIAMO UNA GILDA APERTA A TUTTE LE GILDATURE MA COMUNQUE ESISTONO DELLE POCHE REGOLE CHE GRADIAMO FAR RISPETTARE:
-IN HAVEN WORLD POSSONO ENTRARE SOLO PERSONAGGI DI GILDA NOSTRA;

-CHI SI SGILDA E RICHIEDE UNA GILDATURA NON SARA' RIGRADITO POICHE' SIAMO PRONTI AD AIUTARE OGNI NOSTRO GILDANO ,QUINDI GRADIAMO LE PERSONE CONCRETE IN PAROLE POVERE I ''NERDONI'';

-OGNI DROP CHE SERVE AD UN IPOTETICO GILDANO SI VENDE PER META' PREZZO A LU STESSO;

-PER ESSERE GILDATO BISOGNA ESSERE ITALIANO POICHE' LA NOSTRA GILDA è FORMATA SOLO DA ITALIANI PER RENDERE IL GIOCO PIU' FLUIDO E FACILE;

VI ASPETTO NUMEROSI ,APPENA AVRETE DECISO DI FAR PARTE DI UNA GRANDE GILDA ITALIANA VI BASTERA' CERCARE DI CONTATTARE UNO DEI NOSTRI OFFICER POSTATEVI IN FOTO ,
VI RINGRAZIO PER IL TEMPO SPESO AD OSSERVARE IL NOSTRO POST UN SALUTO DA TUTTI GLI UNUSUAL ITALIANS ^^

Possediamo anche un canale teamspeake ora che in pratica per chi usa già il programma ē un canale dedicato a wakfu Remington e esiste proprio la nostra sezione unusual italians cn 3stanze nostre potete trovarci lì tongue 

C troviamo anche su Facebookrolleyes 
1
Reactions 15
Score : 17
Ciao,
mi piacerebbe entrare nella vostra gilda.
Pg: Astioloth
1
Score : 2
Ciao, ho appena iniziato a giocare e vorrei entrare :3 Pg: Axelareon
0
Salve, ho cominciato a giocare a Wakfu da poco (O meglio, giocavo qualche anno fa, per provare.. ma nulla di serio) e sarei interessato ad entrare smile
Il mio pg si chiama " Hiroto Ki'Yama "
0
Score : 38
Salve a tutti, io gli unusual già li conosco sin da quando è nata la gilda, mi piacerebbe farvi parte e porterei 2 pg IOP attivi, uno liv 157 e l'altro sulla ottantina, purtroppo sono di brakmar, ma come posso farò cambio nazione, grazie.

Optimus Goku
Optimus Sayan

aggiungetemi nei contatti in game, così appena mi date l'OK, mi sgildo e vengo da voi!
0
Salve a tutti, (ri)gioco anche da poco e vorrei essere aggiunta alla gilda, provai wakfu molto tempo fa (quando era Italiano), purtroppo il mio inglese è pessimo e in 2 settimane ho beccato solo stranieri... uffy

Nome pg: Kiaryna (Amakna) 
0
Score : 1
Saluti, sarei interessato ad entrare nella gilda col mio pg (quasi) nuovo di zecca, se il livello non comporta un gran problema.
Username= Chronoluscia
0
A quele nazione siete affiliati? Mi pare di non averlo letto smile

0
Score : 3
Vorrei sapere se siete ancora attivi, nel caso mi piacerebbe joinare
0
Score : 27
Vorrei entrare anche io, nome del pg: Antariel. Come faccio a contattare qualcuno della gilda?
0
Salve a tutti, sono ritornato su wakfu da poco, e mi piacerebbe joinare qualora stiate ancora reclutando. Nome pg: Eshva.
0
Ciao, sto giocando da un po a tempo perso, mi farebbe comodo qualcuno che mi desse qualche dritta.
Nomepg: Thelace
0
Ciao a tutti, ho iniziato a giocare da 2 giorni, e come in ogni mmorpg mi piacerebbe condividerlo con altri con la medesima passione...inoltre essendo un nabbo totale del gioco, e non conoscendone praticamente nessun aspetto, mi farebbe molto piacere imparare da chi ne sa molto di piu per sfruttare il gioco al meglio e godermelo nella sua interezza...se le gildature sono ancora aperte :

Nome pg : Melibet
0
Score : 238
salve a tutti siamo rimasti come sempre i piu attivi italiani per chi vuole ci siamo anche su facebook e su youtube
0
Score : 64
mi piacerebbe molto entrarci soprattutto perchè siete italiani xD
nome pg Vervada
0
Salve, ho iniziato da un po' a giocare e mi stavo chiedendo se esistesse qualche gilda italiana, mi piacerebbe poter entrare nella vostra. Il mio pg si chiama Iracnor
0
Respond to this thread