By continuing to browse this website or by clicking on the X, you consent to the use of cookies that enable us to collect site-visit statistics and offer you videos, share buttons, personalized ads, and a chat feature. Learn more and set cookie preferences X

FR EN ES PT
Browse forums 
Score : 201

[ITA] Sons of Liberty!

By Ines00 - MEMBER - July 04, 2016, 10:50:38
"La libertà è il diritto dell'anima di respirare."

Salve a tutti!
La gilda Sons Of Liberty è una gilda di Wakfu che gioca sul Server Remington.
Siamo aperti a tutti, non richiediamo un livello minimo e accettiamo qualsiasi classe. La gilda è italiana e quindi, sebbene non sia necessario essere italiani per farne parte, è necessaria un'adeguata conoscenza della lingua italiana per evitare problemi di comunicazione e assicurare un'esperienza di gioco piacevole e serena. Reclutiamo giocatori di qualsiasi nazione in-game, siamo però alleati di Brakmar.
Sono disponibili forzieri di gilda da cui si può prelevare in base al proprio grado e in cui si può depositare indipendentemente dal proprio grado. Le donazioni sono apprezzate e incoraggiate, in quanto utili all'acquisto e allo sviluppo dell'oasi mondo di gilda.
Sono regolarmente organizzate "pulizie di gilda" in cui vengono rimossi tutti i giocatori inattivi per un periodo di tempo prolungato (senza avviso) o al di sotto di un certo punteggio in punti gilda, punti che si possono ottenere sia tramite le missioni di gilda sia svolgendo varie attività in gruppo con altri membri della gilda.
Siamo al livello 10, perciò ogni fine settimana attiviamo bonus Prospecting e Wisdom per i gildani.
Ogni mese organizziamo eventi con ricchi premi a cui ogni gildano può partecipare e riunioni per decidere assieme questioni importanti sulla gilda.
Ci teniamo in contatto attraverso un'applicazione gratuita che non richiede numero di cellulare, abbiamo un server Discord e un nostro forum personale in cui postiamo informazioni sulla gilda, guide, build per personaggi e anche tante cose per svagarci.
Abbiamo anche un canale Youtube di gilda e QUI potrete trovare una nuova presentazione di gilda!
Tutto ciò è disponibile per i gildani, ma non obbligatorio.
Infine siamo alleati con i Black Gears.

Se volete contattarci per entrare in gilda, scrivete a:
-Lafreccia Dellamorte/Mowte
-Jasdril/Jasdoggo
-Oky/Meze
-Slycooper
-Rennax

-Brutan
-Rifa

Potete altrimenti scriverci qua, sul nostro forum o su youtube.
Buon game a tutti! wink
-3
Reactions 41
Score : 2

Buongiorno! La gilda è ancora attiva? Sono un vecchio player e mi piacerebbe ricominciare con una fresh start a livello 1, sarei felice di trovare una gilda per una mano a salire di livello e per conoscere un po di persone smile

0

Ti contattiamo in game!

0
Score : 39

Salve, siamo 4-5 amici (dipende da chi continua) e abbiamo iniziato da qualche giorno a giocare a wakfu e siamo ancora inesperti, se la gilda è ancora attiva e avete voglia di aiutarci con le meccaniche e con le build per i personaggi saremmo felici di entrare a far parte della gilda. 
Fatemi sapere, il nome in game del mio pg è Melitele. 

0

Ciao!
Certo che ci va di aiutarvi! Cercheremo di contattarti in game wink

0

Salve volevo chiedere se mi potevate aiutare con un nuovo personaggio che ho creato, e che voglio imparare bene come utilizzarlo. Se riusciamo a contattarci in game il mio pg si chiama Iracnor. Grazie mille

0

Ti contattiamo!

0

Salve!
Sono un vecchio player che vorrebbe giocare seriamente e in modo approfondito , ma da solo non conosco le cose più complicate del gioco. Mi piacerebbe tanto entrare in una gilda italiana perchè da soli non è proprio il massimo ahah!
Mi farebbe un sacco piacere avere la possibilità di giocare in compagnia .
Se volete vi contatto io in game!
Ah , sono ben disposto a usare Teamspeak o qualunque altro metodo di comunicazione XD!
Grazie per la disponibilità! :3

0

Ciao!
prova a contattarci, o se preferisci dicci il tuo nickname che ti cerchiamo in gioco! :3

0

i miei pg sono Ildiavulo(ILDIAVULO) e Shinylove.
posso inviarvi inoltre i miei contatti skype , discord eccetera se la cosa vi fa comodo!

0

Salve sono un giocatore relativamente nuovo (avevo un profilo tempo fa ma non ho idea della fine che abbia fatto) e volevo chiedervi se potevo fare parte della vostra gilda smile in game sono Shinyice

0

Ciao! Certo che puoi farne parte! Cerchiamo di contattarti in game :3 intanto prova anche tu a scriverci (l'elenco delle persone che possono reclutarti è scritto sopra)

0

Oook, ci provo, e grazie

0
Score : 1

Salve sono un nuovo player che ha iniziato a giocare da poco, volevo sapere se c'è posto in gilda.

0

Salve, volevo entrare nella vostra gilda. Ho ripreso il gioco dopo 1 anno perché ho avuto dei problemi col pc. Sono al 59

0

ciaoo sono nuovo, ho preso a giocare a wakfu e mi interessa abbastanza, solo che non capisco molte cose poiché non c'è la lingua italiana e io non sono eccellente nell'inglese, vorrei tanto entrare in una gilda italiana così da diventare forte o almeno decente.
P.S. sono un tipo che se si mette su un gioco lo finisce quindi sono sempre ON.

0

Hey ciao! Ti contattiamo in game e ti invitiamo!

0

Anch'io vorrei far parte della vostra gilda, sono di livello 7 il mio nickname è : DragonRB

0

Ti contatto in game!

0

Ciao, sono un vecchio player e facevo parte della gilda black gears...non so se la freccia della morte si ricorda di me(pg: Zitai)...tra qualche giorno dovrei riavere indietro il mio pc e volevo ricominciare a giocare dopo tanto tempo e entrare in una gilda italiana

0

Ciao, ho ripreso il gioco da poco emi piacerebbe giocare in una gilda italiana con cui scambiare due chiacchiere ogni tanto.
In game il mio personaggio si chiama Togapet, sono un Enu al livello 42

0

Hey ciao! Cerchi ancora gilda? tongue

0
Score : 18

Hey, il mio pg si chiama Stbondx, uno xelor al 24 e come molti altri sono tornato dopo tanto tempo, purtroppo perdendo il mio xelor 90 del mio account originale, dato che si fatica da soli, vorrei entrare in una gilda anche per rendere meno noioso il farming

0

Ciao! Ti contattiamo in game! 
Nel caso puoi provare anche tu a scrivere ai contatti sopra elencati

0

Hey ciao! ho cominciato da poco e ho bisogno di qualche aiuto per andare avanti, sono uno xelor di livello 20 se non erro, se volete aggiungermi su steam per parlarne meglio mi chiamo  Dr. Gun  biggrin

0

Ciao! Io non gioco da Steam, ma se vuoi contattarmi in game sono on ora con il pg chiamato "Cobratossina" tongue

0

Salve, sono uno Xerath livello 106 (son quello del commento di sopra che è riuscito a riavere il suo vecchio account) c'è spazio per il mio "Theophion"? Ho appena provato a contattare i nomi sopra, ma nessuno è on ora e.e

0
Score : 4

Ho ripreso ieri a giochicchiare, magari in game se trovo qualcuno faccio richiesta. =) 

Ines00|2018-06-15 12:58:10
Va bene, ti cerchiamo anche noi! :3

Berse, in game mi chiamo Berse
0

Va bene, ti cerchiamo anche noi! :3

0

Salve vorrei entrare in gilda il mio nick in gioco è Bimbo-Ballo. Una domanda come si fa a mandare la richiesta quando un membro è offline?

0

Purtroppo non si può... Quindi dobbiamo beccarci online 

0
Respond to this thread