FR EN ES PT
Browse forums 
Ankama Trackers

[Brakmar] Sons of Liberty (ITA)!

By FelixGrimm - MEMBER - June 26, 2015, 11:27:51

Ehilà gente! Noi siamo i Sons of Liberty, una gilda italiana del server Remington! Se cercate una gilda divertente, ricca di personaggi unici e speciali, una gilda irriverente, caotica, insomma una gilda con cui vivere momenti indimenticabili, noi siamo la gilda che fa per voi!

Siamo una gilda brakmariana al livello 10, piena di giocatori esperti e vivaci, pronti ad aiutarvi e a risolvere ogni vostro dubbio o paura. Abbiamo una banca di gilda piena di chiavi e materiali utili a giocatori di ogni livello, più oggetti rari e speciali per i gildani più attivi!

Figli della libertà, non abbiamo regole o costrizioni, nè tasse da versare, solo norme di buona condotta utili a mantenere l'armonia tra i gildani, e con i giocatori al di fuori della gilda. Per il resto, ogni giocatore è libero di giocare come più gli aggrada, esprimendo al massimo la propria personalità!

Organizziamo ogni settimana serate UB (ovvero serate in cui si fa gruppo per affrontare gli Ultimate Bosses, i mostri più feroci e potenti di tutto il mondo di Wakfu!) e ogni mese una riunione di gilda per mantenere l'efficienza della nostra gilda ai massimi livelli, e rispondere celermente alle richieste e ai bisogni di ogni gildano. Inoltre organizziamo un torneo PvP e un evento speciale ogni mese, tutti con in palio fantastici premi per i vincitori!

Inoltre abbiamo un forum tutto nostro qui Click here , pieno di guide, dritte e segreti sul gioco, più tutte le informazioni utili sugli eventi di gilda e del gioco stesso, e numerose discussioni volte unicamente alla risata e al divertimento!

Abbiamo anche un gruppo KIK (KIK è un'app gratuita per chattare e tenersi in contatto, molto comoda perchè la registrazione è facile e veloce, e non richiede informazioni personali) che usiamo per tenerci in contatto regolarmente, e un gruppo TeamSpeak (per chi non lo conoscesse, è un programma che consente di parlare, letteralmente, in gruppo, e comunicare quindi molto più facilmente che via chat) con un canale tutto nostro.

Ciliegina sulla torta, abbiamo un canale YouTube qui Click here , pieno di guide e video sugli eventi di gilda, per chi se li fosse persi, canale su cui ogni gildano può caricare video per condividere i momenti speciali passati su wakfu! Ecco un video presentazione creato dalla capa, Lafreccia Dellamorte, e alcuni dei nostri gildani!
Click here

E con questo è tutto, buon divertimento gente!

Spoiler (click here to show spoiler)

Sons of Liberty: una gilda di libertà, sogni, e conigliette sexy!
1 -1
Reply
Reactions 7
Score : 56

Ciao, io ho ricominciato da poco a giocare e stavo cercando una gilda per avere un po di compagnia, è possibile entrare nella vostra? smile 

1 0
Reply
Score : 967

Certo. biggrin Contattaci in-game, puoi chiedere a qualsiasi membro della gilda, anche se sarebbe meglio avvisare Jasdril, Ssenkrad (il sottoscritto) o Lafreccia Dellamorte (la capa), ok?

In alternativa puoi scrivermi qui verso che ora ti posso trovare online di solito e ti contatto io stesso.

1 0
Reply
Score : 17

Ciao. Volevo iniziare a giocare a wakfu oggi pomeriggio smile voi sareste disponibili a darmi qualche dritta? smile Vi ringrazio smile fatemi sapere smile

1 0
Reply
Score : 3

Certamente, per essere gildato puoi chiedere a me (The Ribel), Lafreccia Dellamorte(la capa),Ssenkrad,Jasdril. Se vuoi io domani pomeriggio mi connetto verso le 14:30 oppure dimmi tu un orario in cui puoi connetterti.

0 0
Reply
Score : 2

Ciao a tutti, sono un vecchio player che ha deciso dopo 3 anni di tornare a fare un giro e sto cercando una gilda perchè non ricordo nulla!!!! aiuto!!!!
come vi contatto in game?
Ciao

0 0
Reply
Score : 19

Ciao! Come ti chiami in game? happy 

1 0
Reply
Score : 489

La nuova presentazione gilda si trova qui: NUOVO POST 

0 0
Reply