FR EN ES PT
Browse forums 
Ankama Trackers

Server Discord per la comunità italiana

By AryFennec#8085 - MEMBER - January 16, 2021, 17:59:22

A tutti gli italiani che giocano a Wakfu:
 siamo lieti di annunciarvi la nascita di un server Discord dedicato solo a noi

Al suo interno troverete, oltre alle gilde italiane del gioco, giocatori con la stessa passione!
Sono presenti le benedizioni giornaliere dell’almanax, le notizie dal Mondo Dei Dodici, un piccolo mercato, una sezione dedicata ai mestieri e contest vari oltre a stanze dove potrete discutere delle vostre classi ma anche di molto altro al di fuori di Wakfu!           

Per qualsiasi informazione non esitate a lasciare un commento qui sotto,
risponderemo il prima possibile! 
3 0
Reactions 11
Score : 79

si tratta di un bel server grazie millehuh

3 0
Score : 16

Buongiorno ragazzi, vorrei entrare nel vostro server discord se possibile, sono un veterano di dofus (circa 10 anni di gioco).
E credo di non aver dato la giusta importanza a wakfu, ultimamente mi sta interessando parecchio, e come "neofita" vorrei saperne di più in modo tale da avere il giusto approccio al gioco e soprattutto alle basi, fatemi sapere.
P.s. gran bella iniziativa.

1 0
Score : 149

Ciao! Certo sei il benvenuto!
Se vuoi puoi mandarmi la richiesta di amicizia su Discord (Greenny#6088) in modo da aggiungerti!

0 0
Score : 64

Qualche gilda italiana ancora attiva? 

1 0

Ciao!
Tutte le gilde scritte nel post (e non solo) esistono ancora e sono sempre aperte a nuovi membri!
Se ti interessa entrare nel server per discutere con altre persone puoi inviarmi una richiesta di amicizia su Discord (Greenny#6088) huh

0 0

Ciao ragazzi c'e ancora qualche gilda italiana attiva su wakfu?

1 0

Ciao!
Ho visto ora il messaggio ma ti ringrazio di avermi già contattata su Discord! 

0 0

Ciao, c'è ancora qualcuno attivo dei vecchi midnight keepers ? se non ricordo male il capoclan era un Cra di nome Rapunzel. chiedo perche sono tornato attivo dal lontano 2016

1 0

Ciao!
Credo di non averla mai sentita  (o forse l'ho sentita secoli fa) quindi non saprei proprio aiutarti....Posso dirti con certezza che all'interno del nostro server non c'è nessuno di quella gilda pensive

0 0

Salve a tutti! Ho ripreso a giocare da poco a Wakfu (Giocai quando c'era ancora la lingua italiana disponibile). Volevo Sapere se c'è ancora una gilda attiva italiana che possa aiutare, con pazienza, i novelli a questo mondo! L'unico personaggio che ho è un sacrido! Spero che mi risponderete, buona giornata a tutti!

1 0

Ciao!
Le gilde italiane sono sempre presenti!
Se ti può far piacere aggiungimi su Discord (Greenny#6088) in modo da poter aggiungerti al server e poter parlare delle varie gilde huh

0 0
Respond to this thread