Browse forums
Ankama Trackers
Server Discord per la comunità italiana
By AryFennec#8085 - MEMBER - January 16, 2021, 17:59:22
A tutti gli italiani che giocano a Wakfu:
siamo lieti di annunciarvi la nascita di un server Discord dedicato solo a noi
Al suo interno troverete, oltre alle gilde italiane del gioco, giocatori con la stessa passione!
Sono presenti le benedizioni giornaliere dell’almanax, le notizie dal Mondo Dei Dodici, un piccolo mercato, una sezione dedicata ai mestieri e contest vari oltre a stanze dove potrete discutere delle vostre classi ma anche di molto altro al di fuori di Wakfu!
!!ATTENZIONE!!: Discord sta aggiornando i nomi utenti quindi la tabella qui sotto non sarà valida ancora per molto, provvederò ad aggiornarla appena tutti i nomi saranno aggiornati!Sono presenti le benedizioni giornaliere dell’almanax, le notizie dal Mondo Dei Dodici, un piccolo mercato, una sezione dedicata ai mestieri e contest vari oltre a stanze dove potrete discutere delle vostre classi ma anche di molto altro al di fuori di Wakfu!

Vi lascio il mio nuovo nome utente così che possiate mandarmi la richiesta di amicizia per essere inseriti nel server: gm_meowrianna

Per qualsiasi informazione non esitate a lasciare un commento qui sotto,
risponderemo il prima possibile!
risponderemo il prima possibile!
Respond to this thread
E credo di non aver dato la giusta importanza a wakfu, ultimamente mi sta interessando parecchio, e come "neofita" vorrei saperne di più in modo tale da avere il giusto approccio al gioco e soprattutto alle basi, fatemi sapere.
P.s. gran bella iniziativa.
Se vuoi puoi mandarmi la richiesta di amicizia su Discord (Greenny#6088) in modo da aggiungerti!
Tutte le gilde scritte nel post (e non solo) esistono ancora e sono sempre aperte a nuovi membri!
Se ti interessa entrare nel server per discutere con altre persone puoi inviarmi una richiesta di amicizia su Discord (Greenny#6088)
Ho visto ora il messaggio ma ti ringrazio di avermi già contattata su Discord!
Credo di non averla mai sentita (o forse l'ho sentita secoli fa) quindi non saprei proprio aiutarti....Posso dirti con certezza che all'interno del nostro server non c'è nessuno di quella gilda
Le gilde italiane sono sempre presenti!
Se ti può far piacere aggiungimi su Discord (Greenny#6088) in modo da poter aggiungerti al server e poter parlare delle varie gilde
Richiesta vista e accettata, grazie!
Devi mandarmi la richiesta di amicizia su Discord (Greenny#6088) e lì ti giro il link per entrare nel server!
Mi fa piacere sentire che ti sta appassionando il gioco!
Di gilde ce ne sono e anche alcuni giocatori anche se vanno e vengono
PS: ho accettato la tua amicizia su Discord
Bentornato tra noi!
Richiesta su Discord vista e accettata
Ciao mi stavo chiedendo se ci sono ancora gilde italiane attive ?
Certo, qualche gilda italiana attiva c'è ancora!
Se vuoi unirti a noi mandami la richiesta di amicizia su Discord (Greenny#6088) così potrai chiedere direttamente tu!
Hey! Ti ho aggiunto anch'io, vorrei far parte della gilda
Visto e accettato! Benvenuto e tra noi!
Mi hai già inviato la richiesta di amicizia su Discord (Greenny#6088)?
Al suo interno troverai tutte le gilde italiane anche se purtroppo solo poche sono ancora attive. Mandami pure la richiesta di amicizia (Greenny#6088)!
Certo che siamo ancora attivi, se non l'hai già fatto inviami una richiesta di amicizia su Discord (gm_meowrianna) che ti aggiungo!
Certo che è possibile! Se non l'hai già fatto inviami la richiesta di amicizia su Discord (gm_meowrianna) così ti condivido il link