Accesso al sito www.wakfu.com

No flash

Aggiornamento WAKFU: Il richiamo di Sthulhu è online!

Aggiornamento WAKFU: Il richiamo di Sthulhu è online!
11/02/2014 - 11h29 45
Connettetevi subito in gioco e scoprite subito tutte le novità dell’aggiornamento del 11 febbraio “Il richiamo di Sthulhu”.


Per saperne di più, scoprite subito tutto il changelog.
 
I commenti
45
Per commentare questo articolo devi connetterti con il luo account, oppure creare un account.
GiorgioAlone 01 Marzo 2014 - 18:22
salmastroso se vuoi metto "copioa negli appunti" i dettagli del mio log e quello di Super Fiery cosi potrete vedere cosa ce che non va no?
SuperFiery 28 Febbraio 2014 - 16:02
Salmastroso,scusami se disturbo,ma manca ancora molto prima che il gioco venga finalmente aggiustato e messo on?
GiorgioAlone 24 Febbraio 2014 - 16:57
a che punto siete con il gioco?

OUU!!!

scusatemi ma se metto "copia negli appunti" e vi faccio vedere cosa c'è che non va??
GiorgioAlone2 22 Febbraio 2014 - 17:09
prima di tutto se giochi a dofus it spunta il cmabnio dewi kama sulla "borsa dei kama"
SuperFiery 21 Febbraio 2014 - 20:57
Si può fare una cosa del genere su dofus??? COME??? °_°
GiorgioAlone 21 Febbraio 2014 - 20:52
io intanto mi scarico dofus e mi guadagno kama cosi me li scambio con gli ogrin e mi faccio l'abbonamento gratuito
SuperFiery 21 Febbraio 2014 - 18:18
Gia...e quando clicco esc non mi esce niente
GiorgioAlone 21 Febbraio 2014 - 18:11
salmastroso se ce la schermata nera non si puo cliccare nnt
[Salmastroso] 21 Febbraio 2014 - 17:47
Non ti prometto nulla, però prova così:
- se c'è nella schermata, clicca sul pulsante Menù, altrimenti premi il tasto Esc
- clicca su Opzioni
- clicca su Video
- sotto Visualizzazione, seleziona Finestra

Puoi farmi sapere se il problema si risolve?


EDIT: ho avuto un riscontro dal team di sviluppo, stanno lavorando al problema e cercheranno di risolverlo il prima possibile. Nel frattempo ovviamente mi scuso per l'attesa a nome dello staff.
SuperFiery 21 Febbraio 2014 - 16:45
Io ho contattato il supporto 2 volte e ho fatto tutte le soluzioni che c'erano...ma niente...anche adesso l'ho fatto,disinstallandoloo e riinstallandolo ma...niente...
Comunità
News
Sondaggio
Quale, tra queste isole, amereste che fosse trasformata in Isola Avventura?
06/08/2013 - 18h42
Quale, tra queste isole, amereste che fosse trasformata in Isola Avventura?
Devi rispondere a tutte le domande per partecipare.
Devi accettare il regolamento per partecipare.
Vote