Accesso al sito www.wakfu.com

No flash

Video: Il richiamo di Sthulhu

Video: Il richiamo di Sthulhu
03/02/2014 - 18h00 15
Da martedì 11 febbraio potrete incontrare e conoscere gli adorabili e demoniaci Shushu…
Esplorate la Dimensione Shukrute e scoprite il rinnovamento dei Feca!


Sarete pronti per entrare nella Dimensione Shukrute dal prossimo 11 febbraio?
I commenti
15
Per commentare questo articolo devi connetterti con il luo account, oppure creare un account.
gabriello99 27 Febbraio 2014 - 18:57
secondo me i feca li hanno peggiorati ancora di più
Eustachia 12 Febbraio 2014 - 17:35
Ma lo shukrute resterà sempre aperto o è un evento? E potranno accedervi anche i non abbonati? E il bonus di doppia xp per il secondo pg si attiva a partire dalla data della patch o dal primo log-in effettuato dopo l'aggiornamento? Scusate le molte domande e grazie per l'attenzione.
werty890 11 Febbraio 2014 - 17:25
Già fatto, da quel che vedo ora va tutto bene (download in corso)
Grazie Mille per l'attenzione ^^

ok ,ora pero che ha....mi arriva a un tot di %del aggiornamento poi sparisce tutto....
[Salmastroso] 11 Febbraio 2014 - 17:13
L'unico consiglio che posso darvi se il problema persiste è di provare a disinstallare il gioco e installarlo nuovamente. Se neanche questo risolvesse il problema, provate a contattare il Supporto tramite il pulsante in alto a destro di questa pagina.
sagitter01 11 Febbraio 2014 - 15:40
Ho anche io lo stesso problema, mi rimane la schermata dell'aggiornamento a metà
werty890 11 Febbraio 2014 - 15:31
Non voglio dare ulteriore disturbo ,ma ho un problema col' aggiornamento sono andato nella pagina contenente il download del gioco (avevo già la versione precedente appena aggiornata il 3 ) e mi partita una schermata col aggiornamento e tutto apposto appena arrivato a 100% si è chiusa e se ne aperta una simile ma coi 3 quadratini Ob 24 bm - Ob 35 mk -complete game fatto sta che ho questa schermata bloccata con la riga del download a meta appena aperta e sono molto curioso di vedere il nuovo Patch .spero possiate aiutarmi Ty ^^

mb*
EvilWolf97 11 Febbraio 2014 - 10:29

(Salmastroso @ 11 Febbraio 2014 09:14) *
Oggi è il giorno della patch! Il gioco sarà in normale manutenzione per il tempo necessario a integrare i nuovi contenuti.
Grazie per l'info  
Eustachia 11 Febbraio 2014 - 09:33
Sembra una figata e un'occasione per expare, solo per abbonati vero? -.-"
[Salmastroso] 11 Febbraio 2014 - 09:14
Oggi è il giorno della patch! Il gioco sarà in normale manutenzione per il tempo necessario a integrare i nuovi contenuti.
EvilWolf97 11 Febbraio 2014 - 08:56
buongiorno

volevo sapere perchè non funziona il gioco apro wakfu metto username e password clicco su login e dopo qualche secondo appare questa finestra con scritto: nessun proxy disponibile.
Comunità
News
Sondaggio
Quale, tra queste isole, amereste che fosse trasformata in Isola Avventura?
06/08/2013 - 18h42
Quale, tra queste isole, amereste che fosse trasformata in Isola Avventura?
Devi rispondere a tutte le domande per partecipare.
Devi accettare il regolamento per partecipare.
Vote