Accesso al sito www.wakfu.com

No flash

Aggiornamento dell’Updater

Aggiornamento dell’Updater
03/02/2014 - 17h22 6
Da lunedì 3 febbraio L’updater attuale sarà completamente rivisto e migliorato.
Questo aggiornamento sarà online automaticamente il 3 febbraio e sarà compatibile con tutti i sistemi operativi.

Per saperne di più…
 
I commenti
6
Per commentare questo articolo devi connetterti con il luo account, oppure creare un account.
WolfSte 08 Febbraio 2014 - 06:55
A me ha funzionato. Boh, non ho idea perchè a voi non funzioni.
SuperFiery 07 Febbraio 2014 - 19:05
Io sinceramente ci ho provato ma niente,ci sarò stato almeno 2 minuti col mouse fermo,ma sempre nero rimane lo schermo,comunque andando a vedere sul sito inglese e francese,per chi non va deve riscaricare il downloader dal sito (di nuovo) e riinstallare (anche senza disinstallare) e se non va,se non erro lunedi faranno un altro aggiornamento,oppure ci dobbiamo riscaricare il donwloader,e li funzionerà
GiorgioAlone 07 Febbraio 2014 - 18:36
L'ho pensato anche io che non funzionava
WolfSte ma a te alla fine fuonziona con il tuo metodo?
SuperFiery 05 Febbraio 2014 - 21:04
E io che credevo di essere l'unico a cui non andava wakfu...ma ti funziona con questo metodo? O.O è un po' strano far funzionare un gioco non muovendo il mouse..
WolfSte 05 Febbraio 2014 - 08:41
Anche a me succede a volte che la schemata resti nera. Devi solo NON muovere il mouse e aspettare. Se la schemata nera torna quella normale bene. Se resta nera per più di un minuto... non so neanche io che fare. Se "crasha" riprova.
GiorgioAlone 04 Febbraio 2014 - 17:39
il gioco mi parte ma mi spunta solo una schermata nera
aiutatemi vi prego. mi sono scaricato la versione java 7 - 51.
aiutatemi QQ
Comunità
News
Sondaggio
Quale, tra queste isole, amereste che fosse trasformata in Isola Avventura?
06/08/2013 - 18h42
Quale, tra queste isole, amereste che fosse trasformata in Isola Avventura?
Devi rispondere a tutte le domande per partecipare.
Devi accettare il regolamento per partecipare.
Vote