Accesso al sito www.wakfu.com

No flash

Buon Nawal!

Buon Nawal!
24/12/2013 - 12h00 13
Non sei ancora seduto a tavola con una tartina di salmone in una mano ed un bicchiere di spumante nell'altra? Perfetto! Ci piace avere la massima attenzione per augurarti UN GIOIOSO E FELICE NAWAL!

Se queste piante si sono presentate cantando, non è una coincidenza. Questa è la loro musica e la eseguono costantemente per tutta la vigilia di Nawal, che fortuna!
Perché anche noi pensiamo a voi, e con molta passione. Divertitevi e vi auguriamo di passare una meravigliosa vigilia di Natale.
I commenti
13
Per commentare questo articolo devi connetterti con il luo account, oppure creare un account.
ZoroAxel 11 Gennaio 2014 - 11:27
Salve, ho bisogno di aiuto, io mi sono abbonato per 6 mesi ma oggi (quasi alla scadenza del primo mese) mi è arrivata un e mail con scritto che il mio abbonamento scade il 13 gennaio 2014 ma io ho ancora 5 mesi, poi sono andato nel mio profilo e lì mi dice che ho ancora come ho detto prima 5 mesi
YugoElatrop97 01 Gennaio 2014 - 23:59
mercì!auguri anche a voi!buon nawal a tutti!! ^-^
ipergemios 01 Gennaio 2014 - 08:15
Vi ringrazio x l' appoggio
Pandex99 31 Dicembre 2013 - 09:39
innanzi tutto anche se in ritardo buon natale ma riepilogando quello che ha detto ipergemios
sarei d'accordo con lui.Non voglio dirvi cosa dobbiate o non dobbiate fare al feca ma io direi di potenziarlo un pò nel rinnovamento e non limitargli glifi e togliergli scudi,poichè,come dice il nome,è lo "scudo di feca" e quindi dovrebbe difendersi appunto con gli scudi e fare attacchi con i glifi,ma mi dico io,se gli togliete i glifi e gli scudi,lo scudo di feca dovrete chiamarlo "lama di feca" perchè si concentrerebbe solo sugli attacchi mentre chi si è fatto feca,lo si è fatto per difendersi meglio sugli attacchi,saluti spero che prendiate in considerazione le mie frasi.
Dusk95 25 Dicembre 2013 - 20:28
Concordo con Ipergemios se mi rovinate il Feca vi troverete un giocatore in meno
ipergemios 25 Dicembre 2013 - 17:53
Innanzitutto voglio augurare un felice Natale a tutti voi. In secondo luogo, volevo parlare di un evento ke mi ha lasciato al quanto perplesso (mi riferisco a quelli della ankama) : il revamp del deca ke i sarà a febbario. Non sono completamente sicuro ke questo revamp ci sarà, avendolo letto dal devblog, ma qualora questa fonte abbia rivelato infomazioni reali, voglio chiedervi di tutto cuore di non aggiornare il feca, non sotto questi aspetti almeno, poiché già' pochi giocatori usufruiscono di questa classe, ma con questo ulteriore aggiornamento il feca potrà definirsi praticamente estinto. Da quel che ho capito (se le informazioni a me giunte sono esatte), lo scudo non potrà' più essere applicato sul feca stesso, ma solo su alleati, il che rovina quasi completamente gli incantesimi elementali acqua e terra, riducendo il feca al punto in cui non potrà combattere da solo. Inoltre i glifi subiranno una sorta di limitazione, ma non so di che genere. Il feca diventerà una classe che si baserà sull' utilizzo meno ampio dei punti wakfu ( ma sarà comunque un dettaglio superfluo se il feca utilizzerà sempre meno scudi e glifi), e si baserà sempre più sul contrasto ( sempre meno rilevante senza presenza di scudi applicabili sul feca) e il danno. In questo modo l' unica classe che offriva una difesa sicura agli altr giocatori sarà rovinata. Ripeto per l' ennesima volta che non so se queste fonti da cui io ho raccolto informazioni siano attendibili, ma chiedo perlomeno di non impedire al feca di applicare uno sudo su se' stessi e non imporre limitazioni sull' utilizzo di glifi. Spero che la mia richiesta venga accolta. Grazie e buon Natale.
XxXxXevangelyneXxXxX 25 Dicembre 2013 - 11:20
BUON NAWAL A TUTTIIIII !!!! 
meritavita 25 Dicembre 2013 - 10:42
Buon Nawal anche da parte mia ^^
ipergemios 25 Dicembre 2013 - 08:55
Auguro un felicissimo Natale a tutti!!!

Un' informazione ragazzi: cm faccio a cambiare l' icona ke vedete qui a sinistra, quella dello yop???
Skyride90 25 Dicembre 2013 - 02:24
Auguri a tutti!!!!
Comunità
News
Sondaggio
Quale, tra queste isole, amereste che fosse trasformata in Isola Avventura?
06/08/2013 - 18h42
Quale, tra queste isole, amereste che fosse trasformata in Isola Avventura?
Devi rispondere a tutte le domande per partecipare.
Devi accettare il regolamento per partecipare.
Vote