Accesso al sito www.wakfu.com

No flash

Forum

Profilo di Dyed-Eye
Le statistiche
9 Messaggi (0.03 al giorno)
Più attivo in: : Diario di Bordo
posté Ottobre 16, 2012, 15:41:46 | #1
Ovvio! Che aspettate ad abbonarvi?

Forum : Diario di Bordo  Anteprima del messaggio : #10699  Risposte : 15  Visite : 512
posté Ottobre 11, 2012, 17:07:59 | #2
Eeee....quando sarà il prossimo aggiornamento???

Sinceramente non vedo l'ora!!!

Forum : Diario di Bordo  Anteprima del messaggio : #10275  Risposte : 15  Visite : 512
posté Settembre 15, 2012, 16:19:29 | #3
E' Wakfu, non Dofus.

Forum : Crocevia delle Anime - Discussioni Generali  Anteprima del messaggio : #8789  Risposte : 7  Visite : 332
posté Agosto 03, 2012, 01:52:37 | #4
Voglio il Milibuulupo...ORA!!!!!!!!

Forum : Diario di Bordo  Anteprima del messaggio : #5541  Risposte : 15  Visite : 1121
posté Luglio 27, 2012, 19:25:33 | #5
Secondo me, è un bel balzo avanti; mi piace molto anche l'idea alla base del nuovo Time-Line. Lo stato di non-aggressione è un buon sistema per impedire lo sciacallaggio e limitare alcune tecniche ai PV di base mi sembra corretto, anche se avrei escluso da questa limitazione il Marchio Esedsad O il Marchio di Esplosione (o l'uno o l'altro; dovendo scegliere, sceglierei il primo), poichè temo che indebolisca tremendamente i build Aniripsa Fuoco, che usano solo il Marchio Esedsad per curarsi (a parte il Cuniyo, tra l'altro anch'esso legato ai PV di base, ma visto che è stato aggiunto un punto Wakfu al Marchio di Rinascita, non credo che avrà cast "infiniti" per questo build).

A parte questo piccolo personalissimo appunto, Ottimo Lavoro per me

Continuate così :*

Forum : Diario di Bordo  Anteprima del messaggio : #5427  Risposte : 11  Visite : 707
posté Luglio 27, 2012, 00:40:31 | #6
Il mio Aniripsa Fuoco\Aria ringrazia commosso! XD
Finalmente si può inserire il Marchio Amil in Combo (praticamente mai usato!).

Idem con patate lo Xelor (Temporal Waves build); finalmente invecchiamento e Orologio potranno coesistere!

Mai giocato il Feca, quindi...

Per me, Great Job!!!

Forum : Diario di Bordo  Anteprima del messaggio : #5397  Risposte : 5  Visite : 541
posté Luglio 25, 2012, 23:35:33 | #7
@Chrno Tod : chiedo venia; al momento del post ero sinceramente convinto che la Sventrata non avesse limiti per bersaglio; come ho detto, lo Yop Aria lo "ho avuto" ed era un po' che non lo giocavo, ergo ritiro il commento. E' un buon boost di flessibilità.

Resto però convinto che limitare la "follia" del Pandawa Terra (il mio personaggio "DA SEMPRE!!") col limite fisso del Blitzkriek sia quantomeno (videoludicamente parlando) una scelta criminale. Ma vabè, è il male minore.

Sarebbe più corretto (nell'ottica espressa di "limitare abusi") limitare la partenza e lo stacco del Blitzkriek, imponendo (che so'?) che il nemico debba trovarsi entro 3 caselle e che tra i vari nemici attraversati non vi sia più di una casella...ma se ho 7 avversari in fila, perchè non potrei castare il Blitzkriek? Mi sembra un pesantissimo "ingessamento" di cui un PG folle criminale ( XD ) come il Pandawa, caratterizzato da una IMMENSA mobilità (del resto è segnato come "personaggio di Supporto"!) dovrebbe necessariamente fare a meno.

Almeno questa è la mia opinione.

Forum : Diario di Bordo  Anteprima del messaggio : #5369  Risposte : 9  Visite : 660
posté Luglio 25, 2012, 18:12:19 | #8
Nello Yop Aria (che avevo e che ADORO), la Sventrata limitata a 2/bersaglio e dimezzata nel costo e nei danni era l'unica cosa rimasta da fare affinchè NESSUNO pensi più di rolarsi uno YOP Aria. Pessimo.

Idem per il Pandawa Terra: vorrei far notare che con la botte in mano giochi 9 turni, dopodichè sei almeno 3 turni "down" (con 2 turni passati a dormire). Se mi si limita il Colpo Botte e la distanza del Blitzkrieg, tantovale invitarmi a rolare un Sacrido. + che pessimo.

Forum : Diario di Bordo  Anteprima del messaggio : #5361  Risposte : 9  Visite : 660