Accesso al sito www.wakfu.com

No flash

Forum

Non perdete gli ultimi episodi della prima stagione di WAKFU la serie!
posté Agosto 17, 2012, 17:37:38 | #1
Non perdete gli ultimi episodi della prima stagione di WAKFU la serie! La prima stagione di WAKFU la serie, che ci ha accompagnati per 5 settimane su Boing, finirà martedì 21 agosto con la trasmissione del 26esimo episodio! Ma non disperate, la seconda stagione arriverà molto presto! Nel frattempo, vi ricordiamo che è disponibile da alcune settimane il gioco MMORPG di WAKFU!

Mancano solo 3 puntate alla fine della prima stagione di WAKFU la serie, quindi restate sintonizzati.

Venerdì 17 agosto
Episodio 24: Ritrovarsi

Il Regno Sadida è sul piede di guerra, e si sta preparando all'inevitabile attacco di Nox. Costi quel che costi, bisogna impedire all'orologio dello Xelor di posare le sue zampe sull'isola. Amalia e Evangeline attendono senza troppa speranza il ritorno dei loro compagni...

Lunedì 20 agosto
Episodio 25: Entro nella leggenda

Nox e le sue truppe hanno messo piede sull'isola. Lo Xelor non si attarda più a dirigersi verso il luogo dove compiere la sua mossa finale, ovvero assorbire il Wakfu contenuto nell'Albero di Vita. Ma il cuore del Regno Sadida è protetto dalla gigantesca muraglia vegetale degli alberi protettori. Inoltre la «confraternita del Tofu è quasi al completo... Insieme contano di reggere ben l'assedio.

Martedì 21 agosto
Episodio 26: Il Monte Zinit

Le difese non hanno retto e la battaglia finale per proteggere l'Albero di Vita comincia. I nostri eroi hanno un ultimo asso nella manica: Yugo e suo fratello Adamai sono penetrati nell'orologio all'insaputa di Nox, nella folle speranza di impadronirsi dell'Elacubo, fonte del potere dello Xelor. Tutto pesa sulle loro spalle ormai...

Potrete vedere tutti i trailer degli episodi sul sito!
E per rendere l'attesa meno lunga, c'è il gioco MMORPG di WAKFU a farvi compagnia mentre aspettate la seconda stagione. Potrete giocare gratuitamente senza limiti di tempo o decidere di abbonarvi!

E ora...seguiamo le gesta dei nostri eroi! Buona visione!

posté Agosto 17, 2012, 19:10:56 | #2
Ci metterà molto ad uscire la seconda stagione?

posté Agosto 18, 2012, 10:00:27 | #3
Uscirà a settembre ottobre

posté Agosto 18, 2012, 18:19:13 | #4
nn cene importa della prima dato che è la terza volta che la danno su boing ... NOI VOGLIAMO LA SECONDA STAGIONE!!!

posté Agosto 19, 2012, 15:13:51 | #5
spero che sia veramente "presto" quando parlano dell' arrivo della seconda stagione

posté Agosto 20, 2012, 14:54:30 | #6
secondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stagioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

posté Agosto 21, 2012, 10:00:36 | #7
la prima volta che hanno dato la prima stagione, mi sono perso qualche puntata. la seconda volta mi sono visto quelle perse. la terza volta non la guardo più. vogliamo la secondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa D:

posté Agosto 21, 2012, 14:04:13 | #8
quando metterano l'app di wakfu per android o Ipad!!
comunque Secondaaaaaaaa Stagioneeeeee xd

oggi.... l'episodio.... 26!!!!! Tristepin e morto qq

Episodio 26 oggi!!! ma tristepan e mortoo qq nooooo percheeee!?!

O..O l'episodio piu bello... piu triste... l'episodio piu bello che abbia mai visto nella serie di wakfu!!!

posté Agosto 21, 2012, 21:45:03 | #9
Seeeee, è molto meglio la 2° stagione, gli ultimi 3 episodi c'è da mangiarsi dalle unghie alle spalle ù_ù (si fa per dire) se volete comunque, vi posto uno spoiler degli episodi 23-26 della 2° stagione, tanto per vedere quanto è stupenda, però è pieno pieno di spoiler!!!
P.S. è il miglior video che ho trovato, senza guardare direttamente gli episodi, però state attenti, ci sono spoooiler enormi sulla 2° stagione, buwahahahahahah

Spoiler: (clicca per visualizzare)
Clicca qui

Comunque non sono messi in ordine temporale perché la 2° stagione nel finale segue 2 scontri:

Rushu vs Goultard -> Rushu completo vs Goultard dio yop

Quilby con elacubo vs Yugo -> Quilby con elacubo vs Yugo e gli altri elatrop senza cappello

ù_ù

Questo messaggio è stato modificato da Dgrayman4ever - Agosto 21, 2012, 21:51:12.
posté Agosto 22, 2012, 11:02:42 | #10
vorrei vedere gli episodi che peccato che adesso non sono in italia

posté Agosto 22, 2012, 12:23:58 | #11
ragazzi ma la 2° stagione uscirà su boing? se no su quale? grz in anticipo

posté Agosto 22, 2012, 17:46:39 | #12
Ragazzi sapete se e quando uscirà la seconda stagione di wakfu su boing?grazie in anticipo
:-)!

posté Agosto 24, 2012, 18:08:38 | #13
[/url] per i grandi FAN Di Wakfu

[url=http://www.facebook.com/WakfuFansIta?skip_nax_wizard=true]

posté Agosto 24, 2012, 18:30:03 | #14
Io sono del 99, e non uso facebook, però sono uno dei maggiori esperti e fan di Wakfu ù_ù

posté Settembre 03, 2012, 13:57:21 | #15
quando sara la seconda stagione,tt la vogliamooooooooooooooooooooooooooooooo

posté Settembre 04, 2012, 08:29:59 | #16
managgia da ieri wakfu 1 sataggione e finito(.ma forse fra poco iniziera la seconda staggione!!!!pero lo gia vista in francese sub spagnolo.ma in francese ..............ODIO IL FRANCESE con quell'accento essaggerato con la R .comuque speriamo che ci sara la seconda staggione su boing.
P.S ho i miei dubbi

NON CE LA FACCIO PIU AD ASPETTARE!!!!!COMUQUE NELLA SECONDA STAGGIONE MUORIRA IL KILLER DEI SOLDI CIOE RUEL STROUD!!!!!!!!!!BE HPECCATO

posté Settembre 04, 2012, 14:41:13 | #17
Scommetto che non l'hai vista tutta, perché Ruel non muore affatto...
Il doppiaggio francese è 20mila volte meglio di quello italiano, metà dei cattivi hanno lo stesso doppiaggio, vari alleati pure, inoltre per doppiare spesso scelgono la persona sbagliata ._.
A me ad esempio hanno dato prima una voce non molto buona, ma ora quando Wakfu è "tornato" su Boing mi hanno dato una voce da scemo...

Saluti,
Yugo

posté Settembre 05, 2012, 18:39:56 | #18
sapete che forse uscirà anke la terza serie nel 2015?Non so se è una bufala o no,ma io ho sentito così

posté Settembre 05, 2012, 18:48:27 | #19
dove l'hai sentito??

posté Settembre 05, 2012, 21:42:13 | #20
sarebbe fantastico,ma se non vediamo la seconda stagione non possiamo esserne veramente entusiasti