Accesso al sito www.wakfu.com

No flash

Forum

"Trova le somiglianze"
posté Giugno 14, 2012, 17:41:40 | #1
"Trova le somiglianze" La prima settimana di programmazione sta perfinire e già i nostri eroi hanno fatto conoscenza con tantissimi personaggi ed esplorato tanti luoghi del Mondo dei Dodici. 26 episodi non sono tanti e tra meno di un mese la prima serie sarà finita.

Non disperate, potrete continuare l’avventura rivivendo il viaggio di Yugo e dei suoi amici su WAKFU MMORPG, disponibile in italiano dal prossimo 16 luglio.
Per mettervi alla prova abbiamo deciso di indire uno speciale concorso: “Trova le somiglianze”.

Giocare è molto semplice, basterà ripercorrere nel MMORPG il viaggio di Yugo e dei suoi amici, trovare in gioco tutti i punti in comune con il cartone, fare degli screenshot e pubblicarli in questa discussione.
Il 18 luglio alle 15:00 comunicheremo il migliore di ogni categoria.

In palio un mese di abbonamento a WAKFU MMORPG!!!

Ecco le categorie in gioco:
- Quantità: premieremo il giocatore che avrà pubblicato più screenshot (attenzione: ogni screenshot deve essere motivato e deve riportare almeno una somiglianza);
- Coerenza: premieremo il giocatore che avrà pubblicato gli screenshot più coerenti con gli episodi della serie;
- Creatività: premieremo il giocatore che avrà saputo raccontarci il suo viaggio sulle tracce di Yugo nel modo più divertente e creativo.

Che vincano i migliori!!!

posté Giugno 14, 2012, 17:59:58 | #2
abbastanza complicato

posté Giugno 14, 2012, 18:29:58 | #3
Anche troppo

posté Giugno 14, 2012, 18:39:48 | #4
Peccato che il cartone non abbia suscitao in me alcun interesse, ma l'iniziativa è molto carina complimenti.

posté Giugno 14, 2012, 19:03:26 | #5
Per me rimane comunque una bella idea contando quanto costa un mese di abbonamentoe come ha detto Nacrocannibal l'iniziativa è molto carina

posté Giugno 14, 2012, 19:15:28 | #6
bellissima iniziativa! io vado matta per questo cartone! tenterò
ma non ho capito dove si trovi il gioco WAKFU MMORPG?

posté Giugno 14, 2012, 21:22:30 | #7
Yugo e Vampyro °-° io mi son fermato a questa puntata in streaming, dato che la serie in tv me la sono persa. Non è affatto male come serie, specialmente i combattimenti ''seri'', anche se brevi son molto coinvolgenti

posté Giugno 15, 2012, 00:39:15 | #8
Petrostofa 14 Giugno 2012 - 19:15
bellissima iniziativa! io vado matta per questo cartone! tenterò
ma non ho capito dove si trovi il gioco WAKFU MMORPG?

Qua trovi il dowload di WAKFU MMORPG lo provai tempo fa e mi fece una bella impressione, ma un gioco on-line mi basta e mi avanza è.è

Umh.. non mi ha fatto inserire il link, beh basta digitare su di un motore di ricerca "mmorpg wakfu download" e dovresti subito trovare la pagina di riferimento.

posté Giugno 15, 2012, 09:36:19 | #9

Citazione (amosacrido @ 14 Giugno 2012 17:59) *
abbastanza complicato
molto complicato

sarà difficile

posté Giugno 15, 2012, 09:52:16 | #10
Come già detto da Necrocannibal, per giocare a WAKFU basta scaricare il gioco da qui.

Gli italiani possono giocare su Remington, il server internazionale. Momentaneamente è disponibile la versione inglese, ma dal 16 luglio sarà disponibile anche la versione italiana. Sul server esistono già molte gilde di soli italiani a cui potrete facilmente associarvi.

Per giocare vi basterà scaricare il gioco, non dovete creare un'altra account, potete usare lo stesso account che usate per DOFUS o per scrivere sul forum.

L'MMO è ambientato 12 anni prima della serie e le somiglianze sono davvero tantissime, non dovrebbe essere così difficile partecipare al nostro gioco e poi, per un mese di abbonamento, ne può valer la pena!

Si dice che sia possibile trovare Yugo nella culla e Alibert un po' più giovane.
Voi ne sapete niente?

posté Giugno 15, 2012, 12:57:45 | #11
Io sono già abbonato per un anno a wakfu ù.ù

Comunque ne conosco un sacco, ma questa proprio non mi torna :

Il Corvo Nero è più pericoloso di Vampyro!!?!?!

Secondo me bisognerebbe far si che Vampyro sia più forte ma contro Vampyro ci sia anche un qualcosa a piume di tofu per indebolirlo...

posté Giugno 15, 2012, 16:05:46 | #13
grazie mille Necrocannibal e LaMarilu!
vedrò se mi piace

posté Giugno 17, 2012, 00:23:41 | #14
Un filino più giovane :p

Questo messaggio è stato modificato da tr3das - Giugno 17, 2012, 00:25:04.
posté Giugno 17, 2012, 12:06:40 | #15
Pi giovani di circa dieci anni ù.ù, ecco la spiegazione!

Guarda che Yugo c'è già(se provi a salire le scale il gemlin ti dice che disturberesti il bambino qualcosa del genere) quindi, contando che il bambino è piccolo ( si capisce dal fatto che piange e dice che lo disturberesti, è un ragazzo di 12 anni (nella serie ne ha 12 mi pare) lo disturbi magari se li parli, e non se entri nella sua stanza senza fare niente) si può capire che Wakfu MMORPG è ambientato circa 10 anni prima di Wakfu la serie, e questo si capisce anche dal fatto che la madre di Amalia è ancora viva (è il clan member del Reame Sadida), poiché nella serie Eva, mentre sogna a causa dell'albero della vita, si nota che Eva era ancora piccola quando la regina è morta.

probabile incoerenza = Vampyro esiste già, ma l'anello(non ricordo il nome dello shushu z.z) ha preso il corpo del suo guardiano da più di dieci anni !?!?!?!? (contando che doveva anche avere il tempo per trasformare in ghoul tutti o quasi gli abitanti...
e Kabrok(si scrive così no?) è già il Corvo Nero, e lo è stato per 10 anni?!!?

Questo messaggio è stato modificato da Dgrayman4ever - Giugno 17, 2012, 12:10:04.
posté Giugno 17, 2012, 14:51:54 | #16
in effetti le incoerenze ci sono, ma non potevano fare tutto perfettamente in sincronia con la storia

Forse ordinano per livello dei luoghi, il Corvo nero lo trovi a Kelba mentre il Vampyro lo trovi a Forfut che è l'isola più alta attualmente, solo un ipotesi comunque.

Comunque eccovi un altro screen, dato che parlavamo di Vampyro

eccolo in tutta la sua spavalderia  

posté Giugno 20, 2012, 00:14:01 | #18
potevate almeno scrivere: vista la poca partecipazione il concorso è saltato

posté Giugno 21, 2012, 15:03:52 | #19

Citazione (tr3das @ 20 Giugno 2012 00:14) *
potevate almeno scrivere: vista la poca partecipazione il concorso è saltato

Ma chi ha detto che è saltato?

Il concorso è ancora in corso. Anzi, invito tutti a partecipare!
Non mi dite che la possibilità di vincere un abbonamento di un mese non vi piaccia!

Comunicheremo i vincitori il 18 luglio alle 15.00, quindi avete fino al 17 luglio a mezzanotte per postare i vostri screenshot.

Se preferite non svelare agli altri i vostri screenshot potete inviarmeli via Ankabox.

Complimenti a tr3das che, con i suoi primi screenshot ha dato il via ufficiale al concorso!

posté Giugno 21, 2012, 15:58:40 | #20
scusami è stato un errore di data, pensavo finisse il 18 di questo mese XD, ahahahhahah che scemo XD.

Scusate ancora, allora per farmi perdonare cerco altri XD

ed ecco la più brutta delle brutte (anche se ha il suo fascino) 

Questo messaggio è stato modificato da tr3das - Giugno 21, 2012, 16:42:39.