Accesso al sito www.wakfu.com

No flash

Forum

Nuova rubrica: Attualità politica!
posté Luglio 24, 2012, 11:41:08 | #1
Nuova rubrica: Attualità politica! Volete essere informati sui risultati delle elezioni, sui cambiamenti delle leggi e sui candidati al ruolo di Governatore della vostra nazione, il tutto senza essere connessi al gioco? Adesso potete!

Il sito di WAKFU inaugura una nuova rubrica: l’Attualità politica!

Basterà qualche click per conoscere gli attuali Governatori e i loro governi, le leggi in vigore, lo stato delle relazioni diplomatiche e anche i candidati al ruolo di Governatore per le 4 nazioni in gioco.

Grazie alle informazioni aggiornate in tempo reale, sarete sempre al corrente di quello che succede: potrete seguire i risultati di un’elezione anche se non riuscite a connettervi in gioco (dal vostro Smartphone per esempio...)

Tutto sull’Attualità politica. 

posté Luglio 30, 2012, 12:28:13 | #2
che cavolata

posté Agosto 23, 2012, 16:25:42 | #3
1 - Gli abbonati italiani mi SEMBRANO per quelli che ho incontrato non abbonati quindi non ci può risultare utile
2 - Quelli che si eleggono sono Inglesi motivo in più per non interessarcene
3 - Non essendo abbonati non possiamo fare in poche parole NULLA con la nostra Nazione nè combattere nè votare ecc...

posté Agosto 23, 2012, 21:56:08 | #4
veramente reavers (re eletto di amakna) è italiano XD
dettagli a parte. è inutile flammare sul fatto di essere o non essere abbonati
vuoi stare su wakfu senza pagare??? bene accontentati di quello che ti offrono per quelli che non pagano, altrimenti paga e potrai fare tutto il resto

posté Agosto 24, 2012, 21:49:37 | #5
ma si deve pagare a sto gioco?
Citazione (Nynpha @ 23 Agosto 2012 21:56) *
veramente reavers (re eletto di amakna) è italiano XD
dettagli a parte. è inutile flammare sul fatto di essere o non essere abbonati
vuoi stare su wakfu senza pagare??? bene accontentati di quello che ti offrono per quelli che non pagano, altrimenti paga e potrai fare tutto il resto

evvero!

Citazione (GIUSEPPELICARI @ 30 Luglio 2012 12:28) *
che cavolata

posté Agosto 25, 2012, 14:14:27 | #6
Nynpha non mi sto lamentando .-." Sto esprimendo la mia opinione io mi diverto su Wafku ... Se mi stessi lamentando ora non mi troveresti più quì a cercare di contattare con voi per il bene comune. Comunque ora non c'entra cn questa discussione; Eh un' altra cosa, dato che ho visto il suo discorso era in Inglese poteva anche dire che era italiano dato che sono di Sufokia e dato che non sono abbonato non avrei mai guardato la pag. delle attualità politiche ^^

posté Agosto 25, 2012, 18:31:41 | #7
perdonami la reminghton è un server internazionale
mi pare + che ovvio che scriva in inglese XD
se volete un server solo ita fate in modo che la comunità ita di wakfu aumenti e che facciano avvonamento (purtroppo senza soldi i server non si mantengono da soli)