Accesso al sito www.wakfu.com

No flash

Forum

Profilo di Zaskarh
Le statistiche
5 Messaggi (0.01 al giorno)
Più attivo in: : I polverosi
posté Luglio 29, 2012, 02:30:50 | #1

Citazione (Matt5150 @ 28 Luglio 2012 14:22) *
Mah, personalmente questa nuova timeline non mi piace molto.
Penalizza tantissimo i pg che hanno fatto dell'iniziativa la loro caratteristica principale
Effetivamente, se non ho capito male Xelor fuoco che oltre a fare grandi danni gioca molto d'iniziativa ne esce nerfato.

Forum : Diario di Bordo  Anteprima del messaggio : #5457  Risposte : 11  Visite : 709
posté Gennaio 11, 2012, 15:44:41 | #2
Ah no, ad essere sincero non ci avevo fatto caso o.o comunque hai ragione, molte persone potrebbero non avere abbastanza pazienza per aspettare il giorno o la notte, ma questo secondo me perchè l'orologio non è "fatto bene" nel senso, se le ore sono 24 mi piacerebbe avere 12 luce e 12 notte, se propio vogliamo essere pignoli 6 per ogni fase (mattina pomeriggio sera e notte, magari con un leggero cambiamento di luce per ogni fase). Quella degli stati non la sapevo, veramente una bella idea... Poco fà ho visto pure il trailer che mi è capitato a tiro, molto bello e divertente! 

Forum : I polverosi  Anteprima del messaggio : #3819  Risposte : 2  Visite : 370
posté Gennaio 11, 2012, 14:43:17 | #3
Idee Ecosistema Buongiorno comunità di Wakfu, mi sono iscritto da qualche giorno qui con un altro account per provarlo (questo però è l'originale) e devo dire che mi è piaciuto molto. Politica, ecosistema, animazioni e sistema di crescita innovativo (per uno che gioca a Dofus). Comunque, viste tutte queste bellissime idee che mi hanno sorpreso piacevolmente avrei un idea da proporre che potrebbe piacere ad alcuni di voi. Nel poco tempo trascorso sù Wakfu ho notato cambiamenti climatici, gradi, e orario, ma non ho notato cambiamenti nei mostri! Mi spiego meglio, Wakfu sembra essere un gioco molto fedele al nostro ecosistema solo che questo ovviamente è inventato, allora perchè non mettere a nanna alcuni animali e svegliarne altri dopo una certo orario? Passate le 22 ad esempio, uccidendo una pecorella, al suo posto ci sarà un pipistrello. O ancora, nei mesi più freddi, non ci saranno determinate creature perchè saranno in letargo, oppure in un giorno particolarmente piovoso si potranno trovare creature come rospi più facilmente. Questo è tutto, forse parlo con ignoranza, magari alcune o tutte di queste cose già ci sono e non lo sò, in ogni caso, a me sembrano tutte ottime idee che condirebbero meglio questo gran piatto (E non ho parlato di passaggi segreti! Immaginate se in mesi molto caldi si apriserro nuove strade prima inaccessibili per via dell'acqua e viceversa, con magari qualche bel mostro strano, tipo rovine dimenticate). Spero di avervi fatto sognare un pò ditemi cosa ne pensate. (che fantastico troppo sicuramente xD)

Questo messaggio è stato modificato da Zaskarh - Gennaio 11, 2012, 14:45:50.
Motivo della modifica : Errore Account
Forum : I polverosi  Anteprima del messaggio : #3813  Risposte : 2  Visite : 370