Gennaio 11, 2012, 14:43:17 |
Idee Ecosistema
Buongiorno comunità di Wakfu, mi sono iscritto da qualche giorno qui con un altro account per provarlo (questo però è l'originale) e devo dire che mi è piaciuto molto. Politica, ecosistema, animazioni e sistema di crescita innovativo (per uno che gioca a Dofus). Comunque, viste tutte queste bellissime idee che mi hanno sorpreso piacevolmente avrei un idea da proporre che potrebbe piacere ad alcuni di voi. Nel poco tempo trascorso sù Wakfu ho notato cambiamenti climatici, gradi, e orario, ma non ho notato cambiamenti nei mostri! Mi spiego meglio, Wakfu sembra essere un gioco molto fedele al nostro ecosistema solo che questo ovviamente è inventato, allora perchè non mettere a nanna alcuni animali e svegliarne altri dopo una certo orario? Passate le 22 ad esempio, uccidendo una pecorella, al suo posto ci sarà un pipistrello. O ancora, nei mesi più freddi, non ci saranno determinate creature perchè saranno in letargo, oppure in un giorno particolarmente piovoso si potranno trovare creature come rospi più facilmente. Questo è tutto, forse parlo con ignoranza, magari alcune o tutte di queste cose già ci sono e non lo sò, in ogni caso, a me sembrano tutte ottime idee che condirebbero meglio questo gran piatto (E non ho parlato di passaggi segreti! Immaginate se in mesi molto caldi si apriserro nuove strade prima inaccessibili per via dell'acqua e viceversa, con magari qualche bel mostro strano, tipo rovine dimenticate). Spero di avervi fatto sognare un pò ditemi cosa ne pensate. (che fantastico troppo sicuramente xD)
Questo messaggio è stato modificato da Zaskarh - Gennaio 11, 2012, 14:45:50.
Motivo della modifica : Errore Account